MILANO – Si chiamano fossette di Venere e promettono faville a chi le ha, visto il successo che riscuotono tra gli uomini. Stiamo parlando delle due fossette, o “buchini”, che alcune donne hanno sulla parte bassa della schiena, appena sopra i glutei.
Quei buchini, scrive Cosmopolitan, sarebbero un particolare molto gradito dagli uomini, che le reputano particolarmente sensuali. Ma non sono solo questi i pregi delle fossette di Venere. Secondo alcuni studi questa particolarità, dettata da una predisposizione genetica, sarebbe tipica delle persone che godono di ottima salute e che hanno una perfetta circolazione del sangue.
Cosmopolitan suggerisce:
Se sei al mare, puoi “accessoriarle”. Valorizzale con tatuaggi, stickers o gioielli. Per sottolineare la loro bellezza durante la stagione calda, puoi anche fare dei temporary tattoo nella parte bassa della schiena oppure usare delle catenine sottili intorno ai fianchi.
Visti i vantaggi, ecco allora alcune dritte per farle risaltare ancora di più. Sicuramente bisognerebbe evitare di mettere su chili di troppo sul punto vita, sulla pancia e sui fianchi. Quindi meglio concentrarsi sugli addominali e sulla dieta, soprattutto d’estate, quando le fossette sono più in evidenza.
Poi conviene scegliere il look adatto: sì a jeans a vita corta e crop top, che lasciano più visibili i buchini. Infine, l’ultimo consiglio è il più semplice: se un uomo vi piace non dimenticatevi di dargli la schiena appena potete, per fargli vedere le vostre belle fossette.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…