Chi le usa, dice che queste gocce di vitamina C “riducono i danni del sole” in due settimane
23 Agosto 2021 - di Claudia Montanari
Secondo la dottoressa Christine Choi Kim , dermatologa, la vitamina C è un nutriente essenziale per la crescita e la riparazione del tessuto cutaneo. “Promuove la produzione di collagene e può aiutare a combattere le linee sottili e a ottenere pelle più liscia. La vitamina C inibisce anche la produzione di melanina con conseguente riduzione dell’iperpigmentazione per una pelle dall’aspetto più luminoso”.
Questo siero viso al 5% di vitamina C include anche ialuronato di sodio, un umettante che idrata la pelle attirando fino a 1000 volte il suo peso in acqua sulla superficie della pelle. Grazie alla vitamina C e all’aggiunta di ialuronato di sodio, questo è un siero efficace che lascia la pelle luminosa, liscia e idratata.
Chi lo usa, sostiene che questo siero alla vitamina C è “miracoloso”, una vera “pozione luminosa”. Basta leggere le recensioni apparse sul sito di Zalando per rendersi conto che questo prodotto è davvero speciale. Un cliente scrive: “Dopo 15 anni alla ricerca del prodotto giusto è arrivato! È luii! Il miglior prodotto che abbia mai utilizzato. Funziona subito in pochi giorni la mia pelle è migliorata in modo visibile. Non lo lascerò mai più”.
Un altro recensore dice: “Ero molto insicura se prenderle o no, ma alla fine sono molto felice di averle prese. Vengono assorbite benissimo dalla pelle senza appesantirla e lasciandola praticamente perfetta: Ve le consiglio!”.