Con il 21 dicembre e il solstizio d’inverno è arrivata davvero la stagione più fredda dell’anno. E per proteggere la pelle, nutrirla e idratarla ci sono alcuni prodotti ad hoc, in particolare di Biotherm
La gamme dedicata all’inverno offre prodotti per il viso e per il corpo. Grazie all’Estratto Puro di Plancton Termale, unito ad altri ingredienti naturali, e con altri ingredienti naturali, vitamine e complessi antiossidanti, le creme Biotherm possono essere un buon aiuto per riparare la pelle dal freddo e dagli sbalzi termici.
Per il viso c’è Aquasource, una crema idratante particolarmente indicata per le pelli secche. Ricca ma non grassa, penetra negli strati più profondi e mantiene la pelle idratata fino a 48 ore.
Per le mani c’è la crema Biomains, che previene l’invecchiamento grazie al complesso anti-radicali liberi SOD e alla Vitamina E.
Infine per il corpo, colpito soprattutto dal clima secco di certi giorni di vento freddo, c’è il Baume Corps: una balsamo idratante con azione emolliente e nutriente che protegge la pelle grazie all’olio del nocciolo di albicocca e alla vitamina E.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…