Sembra che l’attrice spenda fino a 220.000 euro l’anno nell’ambito beauty.
Tra gli strumenti non propriamente economici che usa c’è il trainer facciale NuFace Trinity (prezzo su Amazon 388,70 euro più spese di spedizione).
Lo strumento si può usare a casa ed è stato progettato per tonificare il contorno del viso, il tono della pelle e le rughe.
Funziona con la microcorrente standard ed è fornito di una testina di precisione ELE e un primer gel leggero, che si aziona in sinergia con il dispositivo.
L’uso dello strumento provoca la produzione di collagene ed elastina, due componenti prodotte dalle cellule del derma, che conferiscono alla pelle elasticità e morbidezza.
NuFace dovrebbe portare a risultati simili a un lifting, ma attraverso un trattamento indolore che necessita solo di 5 minuti.
L’attrice è una fan del marchio Aveeno.
“Uso Aveeno da quando ero un adolescente”, ha detto la star parlando della crema idratante del brand americano di cui lei stessa è testimonial.
In un’altra intervista l’attrice ha rivelato che il suo rossetto preferito è l’Automatic Lip Pencil Duo di Estée Lauder.
Aniston sembra avere una predilezione anche per il mascara della Too Faced Better Than Sex, un prodotto che bisognerebbe senza dubbio provare almeno una volta nella vita.
L’ex moglie di Brad Pitt usa anche le maschere di Cellcosmet e ne ha una calmante che adora e che usa da circa 20 anni.
L’ingrediente principale è la liquirizia, rivitalizza, migliora e illumina il tono e riduce la comparsa di macchie e il rossore.
L’attrice sembra essere un grande fan del Dr. Hauschka Lip Balm. Prezzo del balsamo labbra: 15 euro.
Ogni prodotto che proponiamo è stato selezionato e recensito in modo indipendente dal nostro team editoriale. Se effettui un acquisto utilizzando i link inclusi, potremmo guadagnare delle commissioni.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…