New York – Kate Upton ci tiene a far sapere al mondo che le sue curve sono come la natura le ha fatte e che ama il suo corpo. La modella statunitense che compirà 21 anni a giugno, da musa in bikini per Sports Illustrated è stata portata nel pantheon del fashion system grazie a Vogue Usa, che le ha dedicato la copertina del prossimo numero.
E dalle pagine della “bibbia della moda” si dice orgogliosa del fatto che il suo fisico voluttuoso ispiri le donne a senirsi a loro agio con se stesse. “Le cose che loro rifiutano – ha risposto ai critici che la tacciano come troppo curvacea – sono quelle che io non posso cambiare. Non posso cambiare la mia taglia di reggiseno. Sono naturali! Posso fare esercizio e rimanere in salute e motivata, ma ci sono cose che non posso cambiare. Semplicemente vivo la mia vita. Amo il mio corpo. È quello che Dio mi ha donato. Mi sento sicura di me, e se questo ispira altre donne a sentirsi sicure dei loro corpi, fantastico”.
Kate, che di recente ha avuto una storia con il rapper P. Diddy, ha anche difeso i servizi fotografici che ha fatto per Sports Illustrated e afferma di aver lavorato duro per comparire nelle pagine del periodico statunitense, uno dei punti di riferimento dell’editoria sportiva. “Ho sempre avuto obiettivi di carriera. E ho un trovato un percorso da seguire per ottenere quegli obiettivi, e si significava chiamare la miglior agenzia di modelle del mondo”.
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…