LOS ANGELES – Bisogna sicuramente tenersi in forma per tutto l’anno, ma con l’avvento dell’estate, ciò è particolarmente importante. E ‘difficile trovare la migliore soluzione per una perdita di peso veloce. Spesso le persone devono sperimentare differenti diete, prima di trovare la più adatta a loro. Ecco i “metodi” seguiti da 4 star, tutte con diverse tipologie di fisico che hanno raggiunto in modo diverso la perfetta forma.
Beyonce
Beyonce mangia molte verdure, sono quelle che aiutano a mantenere un peso ideale. Al fine di mantenere una silhouette impeccabile come la sua inoltre mangia carne rossa e ha deciso di eliminare tutte le bevande a base di alcool o zuccheri. Il suo consiglio di dieta sembra funzionare: è magico come è riuscita a costruire un look così femminile.
Anne Hathaway
Anne Hathaway incoraggia il consumo di albume d’uovo e verdure al vapore per la prima colazione. Così, riceve le calorie necessarie ed energia per la giornata.
Kate Winslet
Kate mangia cibi naturali, senza additivi. Lei ha deciso di non bere alcolici e non mangiare il pane e gli alimenti trasformati. Inoltre, l’attrice raccomanda vivamente esercizi su un tapis roulant, che fanno miracoli con la silhouette del corpo.
Jennifer Connelly
Jennifer parla degli effetti magici delle mele. Infatti, non è un segreto che questo frutto ha un effetto benefico sulla nostra digestione. Si devono consumare fino a 3 mele al giorno per mantenere una figura perfetta.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…