Drew Barrymore ha consigliato sul suo profilo Instagram una maschera purificante all’argilla. L’attrice usa questo prodotto per combattere i brufoli, e ne sembra entusiasta.
Che si tratti di un problema ormonale sporadico o di una vera e propria lotta quotidiana, brufoli e impurità sulla pelle sono fastidiosi e frustranti.
Se hai a che fare con questo problema lo sai: puoi anche sborsare centinaia di euro di prodotto, cambiare il tipo di dieta, puoi anche cambiare passaporto ma no, brufoli, punti neri e impurità saranno sempre con te.
Quindi, quando vediamo una star dello spettacolo affrontare gli stessi nostri problemi della pelle, è quasi confortevole sapere che non siamo soli.
ANSA
Poche settimane fa, Drew Barrymore ha pubblicato un divertente video su Instagram in cui ha raccontato come lei combatte acne e brufoli usando la maschera purificante all’argilla di Cudalie.
Nel vido, Drew Barrymore canta divertita:
“Caudalie, Caudalie, aiutami contro i miei breakouts ormonali. Perché ho 45 anni e la mia pelle sembra quella di un ragazzo in prepubertà?”, e ancora “Aiutami, per favore”.
Barrymore ha poi spiegato nel video che questa maschera purificanteall’argilla le è stata suggerita dalla truccatrice delle star Lottie. La make-up artist ha raccomandato all’attrice di applicare la maschera al’argilla Caudalie una tantum, prima di andare a dormire.
Nel video, Drew racconta divertita “Dice di lasciarlo per 10 minuti, quindi io lo tengo almeno 30”.
CORTESIA CAUDALIE
Dando a uno sguardo all’elenco degli ingredienti completamente naturali della maschera, non sorprende che l’attrice e fondatrice di Flower Cosmetics l’abbia aggiunto questa maschera purificante all’argilla alla sua skincare completamente etica.
La maschera purificante Caudalie è a base vegetale, formulata con argille bianche, cipresso, salvia, estratto di camomilla e agenti purificanti per restringere i pori.
Presenta anche olio di semi d’uva e squalano, due super ingredienti idratanti per lasciare la pelle morbida e idratata dopo il risciacquo.
Drew e Lottie non sono le uniche a considerare la maschera all’argilla un must-have.
In questo momento, è completamente sold-out su Nordstrom e, dando uno sguardo alle recensioni entusiaste lasciate dagli acquirenti su Amazon, è facile capire perché.
“Ottima maschera viso purificante! Lascia la pelle morbida e compatta. Bastano dieci minuti alla settimana perché la pelle ne tragga beneficio” ha recensito un acquirente.
Sul sito di Sephora, invece, si legge:
“Sto usando questa maschera da circa tre settimane e, dal primo utilizzo, ho notato che riduce notevolmente i pori”.
Acquista: 26,48 € su Amazon.it
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…