bellezza

Chi la usa dice che questa maschera viso ricca di minerali leviga la pelle istantaneamente

Ci sono alcuni prodotti per la cura della pelle davvero eccezionali, che rendono anche una semplice applicazione di una maschera viso a casa quasi degna di una SPA. E le migliori maschere viso da fare in casa dovrebbero essere facili da applicare, non rovinare tutto il lavandino del bagno e, soprattutto, fornire risultati visibili ed efficaci. Ebbene, una maschera viso che vale la pena tenere nel mobiletto del bagno è la maschera ai fanghi del Mar Morto di New York Biology.
Questo prodotto per la cura della pelle è gettonatissimo soprattutto dalle clienti negli USA. E’ una maschera realizzata senza alcool, parabeni e solfati. Invece, è ricca di minerali e utilizza il fango del Mar Morto per ridurre i pori e contrastare i punti neri. Ma questo prodotto va oltre la semplice pulizia profonda dei pori, poiché il fango esfolia delicatamente la pelle e rimuove le cellule morte.

Se dai un’occhiata più da vicino all’elenco degli ingredienti, vedrai che è presente anche una miscela di aloe vera, olio di calendula, vitamina E, semi di girasole e olio di jojoba. Questi ingredienti lavorano in sinergia per creare una maschera viso che deterge a fondo la pelle e lascia il viso morbido e luminoso. La vitamina E, nello specifico, illumina e uniforma la pelle. È una vitamina a base di olio, quindi è particolarmente utile nel trattamento della pelle secca e poco elastica.

Ma il vero protagonista di questo prodotto prodigioso, è proprio il fango. Si tratta di puro fango del Mar Morto, che con le sue proprietà deterge la pelle ma non la spoglia dei suoi oli naturali. Al contrario, ha un effetto idratante e infonde vitamine e minerali. Il marchio stesso, spiega nella descrizione del prodotto: “Il fango puro aiuta il rinnovamento della pelle, creando un delicato effetto esfoliante che rimuove il sebo in eccesso, le tossine e le cellule morte della pelle per una sensazione più morbida e una carnagione luminosa”.

Chi la usa, sostiene che questa maschera sia prodigiosa. Sul sito di Amazon USA, un cliente scrive: “Negli ultimi tempi, indossando mascherine a lavoro, ho avuto molti problemi di acne sulla pelle del viso. Questa maschera è il primo prodotto che aiuta a risolvere i miei problemi. Ovviamente, la mia acne non è sparita all’istante, ma con un regolare utilizzo le macchie dell’acne appaiono meno infiammate e la situazione è migliorata molto. E questo è più di quanto posso dire per qualsiasi altro prodotto che ho provato di recente”.

Claudia Montanari

Recent Posts

Diabete: lo sport migliore per tenere sotto controllo la glicemia

L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…

2 giorni ago

Quanti passi al giorno dovresti fare per ridurre il rischio di cancro, lo dice un nuovo studio

Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…

4 giorni ago

Eataly Roma celebra le eccellenze campane con la “Cena delle Stelle”

Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…

4 giorni ago

Vuoi dimagrire? Occhio ai dolcificanti: “Aumentano la fame” e ostacolano la perdita di peso

L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…

5 giorni ago

Punti neri? Prova l’esfoliante coreano che sembra eliminarli davvero!

La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…

5 giorni ago

La Sora Pizza: l’amore per la pizza che profuma di casa

Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…

7 giorni ago