La crema viso giapponese amata da Meghan Markle
23 Aprile 2020 - di Silvia_Di_Pasquale
Anche Meghan Markle ha i suoi brand di fiducia quando si tratta di cura della pelle.
L’ex Duchessa del Sussex, prima di diventare tale, aveva un blog, The Tig, dove condivideva i suoi segreti di bellezza.
Tra le creme più amate da Meghan ci sono quelle della marca Tatcha, che potete acquistare su Amazon.
I prezzi dei prodotti non sono affordable, ci teniamo a precisarlo. Ma poiché tra le fan di questi prodotti c’è anche Kim Kardashian siamo certe che la qualità sia superiore rispetto alle altre in circolazione.
Uno dei prodotti più venduti è The Water Cream. Non c’è da meravigliarsi se i truccatori di celebrità e Youtuber la adorino.
Si tratta di una crema d’acqua anti-invecchiamento priva di oli, che rilascia un’esplosione di nutrienti giapponesi che migliorano la pelle.
Oil-free, anti-aging, contiene potenti estratti vegetali e un’idratazione ottimale per una pelle dall’aspetto senza pori.
Chiarisce e perfeziona la pelle con vegetali botanici giapponesi puri e potenti.
La rosa selvatica giapponese stringe visibilmente i pori e leviga la grana della pelle.
Il giglio di leopardo giapponese aiuta a controllare l’olio in eccesso e a chiarire la pelle favorendo il ricambio naturale della pelle.
Fornisce supercibi giapponesi anti-invecchiamento: Hadasei-3 ™, una trinità anti-invecchiamento di tè verde, riso e alghe, ripristina una luminosità giovane e dall’aspetto sano.
Dona un bagliore sottile e senza brillantezza con un tocco di oro 23 carati.
Nei giorni scorsi Meghan Markle è apparsa in un’intervista televisiva con Good Morning America.
A nessun è sfuggito un dettaglio: l’ex attrice indossava delle deliziose collane con dei ciondoli. I due oggetti sono stati subito identificati e siamo certe che andranno a ruba.
Sono dei gioielli del brand canadese Suetables. I due ciondoli rappresentano i segni zodiacali del marito Harry e del figlio Archie. Davvero un gesto dolcissimo da parte di Meghan.