“In primo luogo, il Wild Rumex illumina la zona degli occhi rafforzando le vene e i capillari intorno all’occhio”, afferma. Successivamente, il ginseng energizza la pelle e aiuta a ridurre l’oscurità. “L’ingrediente aggiunto di arnica riduce qualsiasi gonfiore intorno agli occhi (tradizionalmente l’arnica viene utilizzata per accelerare la guarigione)”, spiega ulteriormente Delport. “Infine, gli ingredienti delle alghe e dell’estratto di fico forniscono un effetto rinfrescante e liftante immediato, consentendo al gel di risultare leggero e non grasso”
Se vuoi rendere il gel per gli occhi ancora più lenitivo, Delport consiglia di lasciarlo in frigorifero. La freschezza extra aiuterà a sgonfiare e creerà una base liscia per l’applicazione del make-up.
I revisori adorano la sua consistenza, fresca e simile a un gel. “Usalo anche due volte al giorno perché non è troppo pesante. Quando viene applicato lascia sempre una sensazione fantastica” scrive un acquirente.
Altri clienti lo chiamano un “gel occhi fantastico” che si assorbe rapidamente senza lasciare residui appiccicosi. “Sono davvero sorpresa dal modo in cui questo gel riduce il mio gonfiore semplicemente applicandolo con un leggero massaggio”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…