Questo olio per il viso contrasta visibilmente la pelle secca
La pelle secca si presenta come arida, con screpolature, pellicine, più incline alla comparsa di linee sottili, rughe e segni del tempo.
In estate, con l’esposizione al sole, può anche manifestarsi quale effetto successivo a una scottatura, che andrebbe sempre evitata proteggendosi con le giuste creme solari.
Abbiamo scovato un olio per il viso che in pochi minuti è in grado di mettere ko la pelle secca. Prezzo molto vantaggioso: solo 23, 99 euro.
Parliamo dell’Olio Elisir Illuminante di Florena Skincare, con petali di elicriso rosa e olio di cartamo fermentato. Fatto con il 99,94% di ingredienti di origine naturale.
Si tratta di un elisir di bellezza per avere un viso visibilmente più liscio e radioso. Puoi usare il prodotto da solo o in combinazione con altri prodotti.
Basta aggiungere 1, 2 o 3 gocce di olio alla tua crema o alla tua maschera viso per creare il tuo prodotto personalizzato.
Così come accade con altri oli, sconsigliamo il prodotto a chi a una pelle grassa, soprattutto se non ama l’effetto oily nel corso della giornata.
Tuttavia, potrebbe essere utilizzato anche da chi ha una cute grassa, magari prima di andare a dormire e tralasciando la zona T.
Kate Middleton è una fan dell’olio di rosa canina. Lo userebbe fin dalla nascita della Principessa Charlotte.
Questo prodotto è ottimo contro le imperfezioni, la pelle secca, i danni del sole, contiene omega (3, 6, 7 e 9) e carotenoidi, poi tretinoina, un tipo di retinoide che aiuta il ricambio delle cellule della pelle più rapidamente.
Altro prodotto amato dalle star è il popolare olio anti invecchiamento per il viso di Palmer, molto conosciuto soprattutto negli USA.
Questo olio anti invecchiamento si chiama Skin Therapy Face Oil e su Amazon vanta quasi 3000 recensioni, di cui più del 90 percento sono positive.
Ogni prodotto che proponiamo è stato selezionato e recensito in modo indipendente dal nostro team editoriale. Se effettui un acquisto utilizzando i link inclusi, potremmo guadagnare delle commissioni.
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…