Petar Duper, italiano sul podio di Mister Universo FOTO
2 Novembre 2015 - di aavico
ROMA – Si chiama Petar Duper, è italiano, di Belluno, è un modello, ed ha conquistato il terzo posto assoluto a livello europeo alla gara di Mister Universo andata in scena a Tirana, in Albania. Davanti al modello bodybuilder bellunese, si sono piazzati solo due atleti, un greco ed un finlandese, ma il prestigioso risultato ha comunque garantito al ragazzo di 28 anni la qualificazione alla manifestazione Mister Universo Mondiale, che si terrà la prossima primavera.
La storia viene riportata da Daniele Collavino per Il Gazzettino che ha anche raccolto la testimonianza davvero felice dell’allenatore di Petar:
“Duper è il nuovo portacolori e ambasciatore dell’Olympic Fitness Center in Italia e nel Mondo ed ha iniziato ad allenarsi nella palestra Olympic di Vigo di Cadore cinque anni fa – spiega il suo allenatore Alex Guadagnini – Grazie ad un impegno intenso e costante, dopo un anno di allenamento è stato ingaggiato dalla MaleModel, l’agenzia di modelli più belli d’Italia ed è stato costantemente inserito nel calendario dei dodici modelli più in forma a livello nazionale”.
Resta ora da vedere come se la caverà Petar col resto del mondo. Finito sul podio in Europa chissà se il sexy modello bellunese riuscirà a competere con tutti gli altri modelli e bodybluilder del mondo.