Un trattamento che distende la pelle e le rughe durante la notte, per svegliarsi al mattino con il viso rigenerato: grazie al Cellular Power Charge Night di La Prairie durante il sonno non solo si ferma l’invecchiamento, ma si torna indietro con il tempo. E si eliminano i danni dello stress.
Grazie al retinolo a rilascio graduale – il più efficace ingrediente anti-invecchiamento – e la carica rivitalizzante dell’ossigeno per energizzare, riequilibrare e rigenerare la pelle Cellular Power Charge Night aiuta i naturali processi di rigenerazione della pelle durante il sonno.
Proprio per la sua reazione alla luce solare, il retinolo può essere usato solo di notte per avere piena efficacia.
I tre ingredienti chiave di questo trattamento notte sono il retinolo attivato, di facile assorbimento, che mantiene la pelle tonica, riduce linee e rughe, e contrasta la comparsa di pori dilatati e macchie pigmentarie.
C’è poi il peptide di rinnovamento, che contribuisce ad attivare il processo di rinnovamento dei centri di energia cellulare, dando tono ed elasticità alle cellule.
E infine l’attivatore di ossigeno, che accumula ossigeno dall’atmosfera e lo rilascia all’interno della pelle, regolandosi in base alle necessità. Grazie all’ossigeno le cellule si ossigenano in modo ottimale.
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…