Rosie Huntington-Whiteley beve questo drink ogni mattina al risveglio
8 Luglio 2021 - di Silvia_Di_Pasquale
Rosie Huntington-Whiteley ha svelato a Elle Usa alcuni dettagli della sua routine quotidiana.
La prima cosa che la super modella fa al mattino appena sveglia è bere un bicchiere d’acqua con due spicchi di limone dentro.
Se non va di fretta, Rosie continua a sorseggiare la bevanda seduta nel suo letto per un tempo che va dai dieci ai quindici minuti.
E’ un’abitudine adottata e promossa anche da molte celebrities, come Gwyneth Paltrow, Jennifer Aniston e Claudia Schiffer.
Ma bere acqua calda con limone al mattino, un modo che i sostenitori considerano efficace per purificarsi dalle tossine, supportare la perdita di peso e favorire la digestione, può danneggiare i denti.
Più acida è una bevanda, tanto più si erodono i denti, perché il succo di limone è particolarmente dannoso, specialmente se combinato con l’acqua calda.
Per ridurre gli effetti negativi, il consiglio è quello di bere con una cannuccia in modo che il liquido bypassi i denti, oppure assumerlo tutto in una volta.
Quanto ai presunti benefici per la linea, il sito americano Women’s Health ha chiesto un parere a degli esperti della nutrizione.
La risposta non sembra supportare le tesi sugli effetti dimagranti di acqua e limone.
Lo shampoo usato da Rosie dopo la gravidanza.
“I miei capelli sono diventati davvero fragili e si spezzavano, lasciandomi con diversi strati”, ha detto Rosie Huntington-Whiteley .
Dopo il parto la modella è riuscita a trovare un prodotto perfetto per le sue esigenze, risolvendo il suo problema.
Merito di Pureology Strength Cure Shampoo, che ha una formula delicata, vegana, ideale per riparare i capelli danneggiati.