Questo siero contiene il 40% di acido ialuronico ed è una mano santa
15 Dicembre 2021 - di Silvia_Di_Pasquale
Se siete alla ricerca di un valido siero all’acido ialuronico, abbiamo un suggerimento per voi. Nei giorni scorsi abbiamo avuto il piacere di provare un prodotto della linea Farmacisti Preparatori. Una soluzione concentrata di Acido Ialuronico microframmentato, che agisce in profondità per un’azione ad alto potere idratante.
Altri sieri viso da mettere nel carrello.
C’è un siero viso all’acido ialuronico che ha conquistato le clienti di Amazon Uk. Parliamo di The INKEY List Hyaluronic Acid Serum, un prodotto che idratata la pelle, agendo al di sotto della superficie cutanea e trattenendo fino a 1.000 volte il suo peso in acqua.
Il brand Miamo propone un siero anti-rughe all’acido ialuronico puro, ad alto e basso peso molecolare, che agisce sulla pelle, riequilibrando la concentrazione d’acqua intracutanea.
Di La Roche-Posay potete provare Hyalu b5, siero che idrata e rimpolpa immediatamente, riducendo le rughe in maniera significativa.
Con la sua unione brevettata di Resveratrolo, Acido Ialuronico e booster di Collagene Vegano, il Siero Liftante Rassodante di Caudalìe corregge le rughe e ridefinisce l’ovale del viso.
Uno dei sieri amati dalle attrici Lily Collins e Penélope Cruz è Lancôme Advanced Génifique, ispirato alla scienza del microbioma della pelle.