Chi lo usa dice che questo siero anti-età fa sembrare fino a 10 anni più giovane
7 Luglio 2021 - di Claudia Montanari
Un’altra persona concorda sul fatto che sembra che “la pelle si risvegli e si animi” a contatto con il siero anti-età. La vitamina C, ingrediente principale del prodotto, aiuta a illuminare la pelle, ad attenuare i rossori, a ridurre le cicatrici, macchie solari e acne in pochi giorni. Inoltre, schiarisce occhiaie e rassoda la pelle.
Questi risultati sono dovuti agli ingredienti della formula, che si distingue dal 99 percento dei sieri di vitamina C con l’inclusione di caffeina. E mentre potrebbe sembrare strano che la cura della pelle possa sostituire il tuo caffè mattutino, molti dermatologi affermano che non è una cosa così strana. La caffeina applicata localmente può migliorare temporaneamente il gonfiore, motivo per cui la vedi spesso tra gli ingredienti di creme per le gambe e contro la cellulite.
Per gli acquirenti, la caffeina e le tre forme di vitamina C del siero creano la magia. “Questo siero ha completamente cambiato la mia pelle! Ho quel bagliore giovanile che non sapevo di poter avere di nuovo”, scrive un recensore. “Ho notato una differenza in circa tre giorni e altri l’hanno notato dopo una settimana”.
Laddove altre formule possono essere spesse e appiccicose, gli acquirenti descrivono la consistenza del siero anti-età come leggera e di rapido assorbimento.