bellezza

Questo siero di vitamina C in polvere trasforma qualsiasi crema in eccellente antietà

Un siero alla vitamina C in polvere che ti aiuterà a combattere macchie, scure, linee sottili, righe e anche i piccoli segni di imperfezione del viso. Se nella tua skincare ancora non hai inserito una vitamina C, dovresti assolutamente rimediare. Questo potente ingrediente, infatti, offre una serie di vantaggi. Oltre a schiarire le macchie scure e i segni dell’acne, attenua le righe, leviga la pelle e la rende compatta e luminosa. Come spiegano gli esperti, infatti, la vitamina C rallenta efficacemente i segni visibili dell’invecchiamento, proteggendo la pelle dai danni indotti dai raggi UV dai radicali liberi e accelerando la produzione di collagene. 

Un modo semplice per iniziare ad usare questo ingrediente è con il siero di vitamina C in polvere di Versed. Si tratta di una polvere che può essere miscelata con le tue creme, altri sieri, filtri solari e fondotinta preferiti, per un tocco illuminante e antietà. Questo siero alla vitamina C in polvere mostra la sua potenza fin dal primo utilizzo, a differenza della maggior parte dei sieri di vitamina C, e si integra perfettamente con qualsiasi prodotto senza aggiungere una dominante bianca. Questo perché è realizzato con una base di amido di tapioca, un’alternativa naturale al talco. E’ anche privo di parabeni, siliconi e solfati. 

Con un uso continuato – il marchio afferma che questo siero di vitamina C è adatto sia al mattino che alla sera, quindi mettilo – i clienti dovrebbero vedere un miglioramento significativo dell’aspetto e della sensazione generale della loro pelle. Chi lo usa, afferma che questo siero in polvere, mescolato con altre creme, non crea grumi o residui.

CORRELATO: Secondo chi lo usa, questo siero viso vegano combatte rughe e linee sottili in pochissimo tempo

“Dopo averlo usato per oltre un mese posso dire con sicurezza di aver trovato la mia nuova vitamina C preferita”, ha scritto un recensore. “I prodotti di altre marche tendono a cambiare colore o ad andare a male prima che abbia finito il flacone. Questa versione in polvere protegge l’integrità della formula”.

“Questa è una fantastica aggiunta alla mia cura della pelle”, ha condiviso un altro recensore. “Quello che mi piace davvero di questo siero alla vitamina C in polvere è che puoi aggiungerlo a qualsiasi crema idratante che usi. Ho notato che la mia pelle è molto più luminosa e nel complesso più tonica. Questo prodotto è un punto fermo per me”.

Claudia Montanari

Recent Posts

Diabete: lo sport migliore per tenere sotto controllo la glicemia

L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…

17 ore ago

Quanti passi al giorno dovresti fare per ridurre il rischio di cancro, lo dice un nuovo studio

Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…

4 giorni ago

Eataly Roma celebra le eccellenze campane con la “Cena delle Stelle”

Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…

4 giorni ago

Vuoi dimagrire? Occhio ai dolcificanti: “Aumentano la fame” e ostacolano la perdita di peso

L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…

4 giorni ago

Punti neri? Prova l’esfoliante coreano che sembra eliminarli davvero!

La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…

5 giorni ago

La Sora Pizza: l’amore per la pizza che profuma di casa

Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…

6 giorni ago