“Asciuga benissimo le imperfezioni e in generale noto un miglioramento nella grana della pelle”. I pori dilatati rappresentano un problema piuttosto comune e possono risultare molto fastidiosi.
Per aiutarci nella lotta contro punti neri e poli dilatati, esistono cerotti appositi ed estrattori approvati dai visagisti. Anche i sieri disintossicanti possono aiutarci a difendere la nostra pelle dai fastidiosi pori dilatati per sempre.
Tra i prodotti più amati, che il Siero Infusione Anti Imperfezioni Caudalie Vinopure, una miscela vegana di acido salicilico e antiossidanti che ha raccolto numerose recensioni positive su Amazon, e più di 60mila like sul sito di Sephora.com.
Se questo siero ti sembra familiare, probabilmente è perché Caudalie è uno dei brand più popolari per quanto riguarda la cura della pelle, apprezzato per gli ingredienti vegan ed efficaci.
In una intervista ad Harper’s Bazaar, Kourtney Kardashian ha rivelato di usare Caudalie perché “per me è importante utilizzare prodotti il più possibile clean”.
Altre fan di Caudalie per la cura della pelle sono Blake Lively, che ama l’acqua profumata del marchio proprio come Margot Robbie, e Drew Barrymore. Quindi praticamente tutte le star con una pelle radiosa.
Ma come mai questo siero contro i pori dilatati è così apprezzato? La soluzione include acido salicilico, esfoliante (conosciuto anche come BHA) noto per la sua capacità di eliminare sebo e sporcizia senza lasciare la pelle secca. Questo rende il siero la soluzione ideale per un uso quotidiano o come trattamento spot.
CORRELATO: Chi l’ha comprata, dice che questa crema anti invecchiamento rassoda immediatamente la pelle.
Chi lo ha già provato, sostiene che questo siero è leggero, ad assorbimento rapido e potente: un solo pump di prodotto è sufficiente per l’intero viso.
“Asciuga benissimo le imperfezioni e in generale noto un miglioramento nella grana della pelle, che è più fine e liscia” ha scritto un recensore su amazon.it “Bisogna utilizzarlo con costanza ma i risultati ci sono”.
Ogni prodotto che proponiamo è stato selezionato e recensito in modo indipendente dal nostro team editoriale. Se effettui un acquisto utilizzando i link inclusi, potremmo guadagnare delle commissioni.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…