Prendersi cura della pelle non è solo una questione di bellezza fine a se stessa. Curare quotidianamente la propria cute ha benefici anche per la salute mentale.
“Prendermi cura della mia pelle è uno dei primi passi nella routine della cura di sé”, afferma Erum Ilyas, dermatologa certificata dal consiglio di Montgomery Dermatology a King of Prussia, in Pennsylvania.
Motivi per cui una skincare routine fa bene alla salute mentale.
C’è una crema in particolare che Jennifer Aniston del cinema mette la notte per avere al mattino una pelle rudagiosa, ovvero Aveeno’s Overnight Hydrating Facial Moisturizer.
C’ un siero che Elizabeth Hurley usa da decenni. “Il mio prodotto preferito di tutti è sempre stato Advanced Night Repair, un siero di cui mi è stata data la prima bottiglia quando sono entrata a far parte dell’azienda nel 1995 e da allora l’ho usato religiosamente due volte al giorno”.
Emma Watson ha un suo prodotto di bellezza di riferimento tra gli alleati di bellezza della sua skincare, ovvero Sukin Original Hydrating Mist Toner, un tonico australiano ideale per per tutti i tipi di pelle.
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…