ROMA – Bellezza “curvy” sempre più amate dagli italiani, 8 su 10 sono attratti da donne formose. Questo è quello che emerge dal sondaggio condotto da AshleyMadison.com, popolare sito di incontri extraconiugali che ha chiesto all’utenza maschile nostrana di esprimere la propria preferenza sul fisico ideale di una donna.
A quanto pare per gli uomini “le dimensioni contano”: vincono i corpi in carne alla Scarlett Johansson o Marylin Monroe, piuttosto che quelli alla Kate Moss o Cara Delevingne. Per il 33% degli uomini le prime godono di una carica erotica molto più coinvolgente delle loro colleghe magre. Il 23% ammette di sentirsi più a proprio agio con una donna che non è ossessionata dal suo fisico, fatto positivo che comporta anche una minore ansia da prestazione nell’uomo, consapevole di non dover essere giudicato dalla partner che ha davanti.
“Guardatevi intorno, dalla musica al cinema, fino alle passerelle di tutto il mondo: la donna ideale è prosperosa – spiega Noel Biderman, CEO di AshleyMadison.com – la fissazione per la linea e lo stereotipo del corpo asciutto e snello a tutti i costi, che per anni tv e spot hanno proposto e lodato, è stato cancellato da procaci décolleté e fianchi voluminosi che rappresentano l’apice della femminilità per molti uomini”.
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…