ROMA – Dieta degli economisti come funziona? Autori hanno perso 60 kg in due. Si chiama “La dieta degli economisti” e promette un sistema preciso di “meta-regole” in grado di far finalmente sparire i chili di troppo. Come è accaduto ai due autori del regime alimentare, gli economisti Usa Christopher Payne e Robert Barnett, ex obesi. Secondo quanto si legge su Ansa, i due economisti sostengono di essere stati salvati proprio da questo nuovo regime alimentare basato sulle teorie dell’economista del comportamento Dan Ariely. In pratica sul concetto di “austerità alimentare” e sul “mangiare mindful”, ossia concentrati al momento dell’assunzione di cibo.
Con ordine: Payne e Barnett hanno eliminato 60 kg in due (35 kg Barnett 25 Payne), lo dimostrano le foto prima-e-dopo. Il dimagrimento è avvenuto in circa 18 mesi. E queste sono le poche ma precise meta-regole:
Payne e Barnett sono dimagriti di poco più di circa 1.5 kg al mese, ma hanno tenuto duro e sono arrivati al traguardo in 18 mesi. E, insieme ai chili di troppo, è andata via anche la loro ipertensione.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…