ROMA – Per tutti quelli che possiedono un gatto, ma anche un cane o qualsiasi animaletto casalingo che perde peli, cospargendone sul divano o sui vestiti, è un vero e proprio incubo. Ma esiste un rimedio veloce e pratico per eliminarli senza problemi.
Spesso avere in casa un gatto o un cane equivale ad avere i propri vestiti tempestati di peli, specie nei periodi dell’anno in cui i propri animaletti cambiano il pelo. Spesso capita anche che ospiti, si trovino a disagio sedendosi su un divano pieno di peli di gatto o guardando la tua giacca o il tuo pullover.
Se volete eliminare tutti i peli in modo pratico e veloce dovete servirvi semplicemente di un rotolo di nastro adesivo, meglio se si tratta di quello marrone da imballaggio. Tutto quello che dovete fare è avvolgere un cerchio di nastro intorno alla vostra mano o su una superficie, con la parte adesiva all’esterno e quella non adesiva aderente alla tua mano.
Così facendo tutto quello che toccherete si attaccherà sulla vostra mano. Passate la mano sul divano e sui vostri indumenti prima di uscire di casa. Se il nastro ha una buona aderenza tutti i peli verranno via in un baleno attaccandosi al nastro, che dovrete solo staccare dalla mano e gettare via.
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…