ROMA – Adriano Celentano in versione cartoon: è quello che si potrebbe vedere presto su Mediaset se andrà in porto la trattativa tra la società del cantante e il gruppo televisivo. Il cartone si chiama “Adrian”, è disegnato da Milo Manara con la collaborazione ai testi di Vincenzo Cerami e le musiche di Nicola Piovani. Ecco cosa dice l’AdnKronos:
Annunciata nel 2009 e inizialmente destinata a Sky, la serie di animazione in 26 episodi, scritta, diretta e prodotta da Celentano, era stata oggetto nel 2012 di un divorzio tra la piattaforma satellitare e il Clan, in disaccordo sui tempi di realizzazione. Ora la serie sarebbe quasi ultimata, pronta per una messa in onda nella prossima stagione.
E, sebbene nessuno a Cologno Monzese lo confermi ancora (le trattative economiche non sarebbero concluse), sembra più che probabile un suo approdo su Canale 5. E d’altronde i buoni rapporti del Clan con Mediaset trovano una conferma nella trasmissione su Retequattro, il prossimo 9 giugno, di ‘Una serata Bella’, il concerto-evento dedicato a Gianni Bella, andato in scena lo scorso 8 marzo al Teatro Dal Verme di Milano. Sebbene sia prodotto da Colorado Film, il concerto vede nel ruolo di presentatrice, accanto ad Alfonso Signorini, Rosita Celentano, ma soprattutto un video-tributo realizzato e montato da Adriano Celentano con immagini inedite e una sua dedica a Gianni Bella.
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…