celebrity

Al Bano Carrisi: “Canterò per Putin a Budapest”

ROMA –  “Grazie a Dio sto benissimo, sto lavorando per non perdere il vizio e sto affrontando questa meravigliosa estate 2017. A fine agosto canterò per Putin a Budapest e vado avanti così“. Lo rende noto Al Bano Carrisi che in una intervista a Radionorba ha parlato anche dei motivi che lo hanno spinto ad abbandonare i social. “Altro che social, bisognerebbe chiamarli dissocial. Ma perché – ha detto – devo stare nella m… quando posso starne fuori? Ho scelto di starne fuori” “.

“Ho capito – ha detto Al Bano – che è insopportabile questo esercito di anonimi che godono nello sparare frasi inenarrabili e inaccettabili. Ho vissuto per tanti anni senza bisogno, sia artisticamente sia umanamente, di questi social che secondo me bisognerebbe chiamare dissocial”.

“E’ questo – si sfoga Al Bano – un esercito di anonimi frustrati: chi ti obbliga chi ti impone chi ti suggerisce di sparare su qualsiasi essere umano qualunque sia il nome in maniera squallida quando tu sai, come nel mio caso, che io non merito un trattamento del genere, accetto la critica ma l’insulto gratuito no, sia a me sia ai miei cari, ma attenzione: mi dà fastidio anche quando sento di altri, colleghi e non, che ricevono questo tipo di trattamento in maniera squallida e gratuita, bisogna fare un po’ di pulizia in questa casa squallida del web“.

Al Bano ha più volte criticato chi offende via social. Nello specifico, ha più volte difeso la sua compagna, Loredana Lecciso, accusata da alcuni utenti di postare foto finte di loro due insieme. Spesso sono fan nostalgici, che sognano di rivedere tornare insieme il cantante e la sua ex moglie, Romina Power. Tale atteggiamento è intollerabile per l’artista pugliese, che probabilmente non tornerà indietro sui suoi passi.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Quanti passi al giorno per proteggere il cuore? C’è un numero preciso, ma non è 10mila

Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…

2 giorni ago

Meghan Markle, il suo miele costa 25 euro a barattolo ed è già sold out

Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…

5 giorni ago

The Golden Bachelor ultima puntata: chi è stata scelta

Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…

6 giorni ago

Tre località italiane tra le migliori destinazioni estive 2025 secondo il New York Times

L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…

7 giorni ago

Cosa succede al tuo corpo (e al cervello) quando cammini almeno 10mila passi al giorno

Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…

1 settimana ago

Sport e dieta: 8 alimenti sani che migliorano le prestazioni sportive

L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…

2 settimane ago