Albano Carrisi conquista tutti parlando dell’amore: “Non tutti…”
7 Novembre 2016 - di Claudia Montanari
ROMA – Albano Carrisi conquista tutti parlando dell’amore: “Non tutti…”. Come sempre Al Bano sorprende tutti. Ospite durante la serata celebrativa dei 25 anni di indipendenza dell’Azerbaigian che ha avuto luogo a Roma, Albano Carrisi parla non solo del suo legame con l’Azebaigian ma a Gianfranco Vestuto per Blasting News ha parlato anche del suo rapporto con l’amore e la pace:
“L’amore produce amore e mi riferisco a tutta la violenza e alle guerre che ci sono in giro in questo momento, paesi dove continuano questi atti di pazzia incontenibile. Ben vengano quindi Paesi come l’Azerbaigian, l’Italia e come altri, dove si lavora per creare armonia, pace e passione”.
Albano parla anche della sua carriera lavorativa:
“La musica sta andando alla grandissima, tra pochi giorni esce il mio doppio album di Natale con canzoni bellissime, quattro inediti ed una in particolare a cui tengo moltissimo dal titolo “Natale a Damasco“… e a proposito di quello che dicevamo prima, ti lascio immaginare di che cosa si parla. Un’altra canzone che si chiama “Dio bambino” e poi tanti classici intramontabili di Natale. È stato un lavoro fantastico. […] Ci aspetterà un bel Natale sicuramente, ma io già sto lavorando al dopo e vi anticipo che parteciperò a Sanremo con un pezzo nuovo…“.
In effetti per Albano questo è un periodo d’oro per quanto riguarda la musica. Dal 2013 ha ripreso le tournée in giro per il mondo con la sua ex compagna (di vita e di musica) Romina Power e i concerti vanno a gonfie vele. E proprio a proposito del loro rapporto, nelle scorse ore Romina Power si è lasciata andare in una dichiarazione che ha fatto felici i fan della ex coppia:
“Al matrimonio di mia figlia ho avuto la consapevolezza che sono e sarò sempre la moglie di Al Bano”.
Una frase forte, giustificata dal fatto che, legalmente, in effetti Romina Power ed Albanononostante non stiano più insieme da moltissimi anni non hanno mai annullato le nozze:
“Per la Chiesa lo sarò sempre. Non si scappa. E probabilmente saremo sposati per sempre. E’ difficile avere l’annullamento, ma poi chi lo vuole annullare? Resto la moglie di Al Bano”.
Tags