Albano Carrisi e Romina Power insieme sul red carpet FOTO
18 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
BERLINO – Albano Carrisi e Romina Power insieme sul red carpet: el cantante e la sua ex moglie hanno partecipato al Jose Carreras Gala a Berlino. Per l’occasione sono arrivati insieme, come ai vecchi tempi. Look total white per Romina, look total black per Albano, che ha indossato anche l’immancabile cappello. Nessun ritorno di fiamma tra i due, ma solo una ritrovata armonia che li porta a poter essere in grado di partecipare ad eventi uno accanto all’altro come due buoni amici.
Romina e Albano si erano sposati il 26 luglio 1970. Lei è la figlia del celebre attore Tyrone Power, morto nel 1958. Dalla relazione tra i due ex coniugi sono nati quattro figli: Ylenia, Yari , Cristèl e Romina. La figlia maggiore Ylenia è scomparsa in circostanze misteriose il 1º gennaio 1994 e proprio nelle scorse settimane si è parlato di un possibile ritrovamento del suo corpo, sebbene poi un test del dna abbia smentito tale ipotesi. La sua morte presunta, avvenuta nel 31 dicembre 1993, è stata dichiarata tale il 1º dicembre 2014 con sentenza del tribunale di Brindisi.
Dopo Romina, l’artista pugliese ha iniziato una relazione con Loredana Lecciso, dalla quale ha altri due figli, Jasmine e Albano Jr. La loro è (è stata?) una storia piuttosto mediatica, come quella con Romina. La Lecciso è infatti diventata una vip a tutti gli effetti, tanto che ormai da dieci anni è una delle ospiti più presenti nei salotti televisivi italiani. Non sappiamo quale sia il suo attuale rapporto con il cantante pugliese, perché durante le interviste lei si mostra sempre piuttosto vaga. L’ipotesi più plausibile è che la loro relazione sentimentale sia conclusa ma per amore dei figli preferiscono mantenere riservatezza sulla questione. Di seguito alcune foto di Albano e Romina Power (La Presse).