Al Bano Carrisi abbandona i social: "Troppo odio"
Albano Carrisi, cosa sogna per il suo futuro artistico il cantante pugliese? Un programma insieme a sua madre, Iolanda Ottino, alla quale l’artista è legatissimo. “La mia idea è quella di fare un docufilm su mia madre – ha detto – perché è un personaggio incredibile. È già arrivata a 94 anni, mi auguro che viva oltre l’ammissibile, e come lei tanta altra gente che vive una vita degna di essere mostrata. Se riuscirò a portarlo, e lo porterò in porto, sarò un uomo felice”. Al Bano non esclude un ritorno a Sanremo.
“In passato ho speso delle frecce a favore della manifestazione di San Remo e sempre le spenderò, perché è un bel campionato di note e non vedo perché dovremmo distruggerlo. Ci tornerei sempre da lottatore, non da padrone di casa, non mi interessa, ci tornerei da guerriero perché l’emozione che si prova in quel ruolo è unica”.
Durante un incontro al Circolo dei Lettori di Torino, dove Albano Carrisi tornerà il 12 maggio per partecipare all’inaugurazione del Salone del Libro in rappresentanza della Puglia, regione ospite d’onore, e per tenere al Teatro Alfieri un suo concerto, ha dichirato:
“Continuo a viaggiare nel mondo dove per fortuna la gente viene sempre numerosa ai miei concerti, ma vi dico che l’Italia è il Paese più bello e geniale, lo dicono anche i miei figli, mezzi americani, ma c’è ancora molto da fare per renderlo più vivibile”. “Tutte le volte che torno in questa città – ha aggiunto – mi rendo conto di quanto sia bella e di quanto abbiate fatto tesoro di essere vicini alla Francia”. In qualità di viticoltore ha ricordato i vini del Piemonte, dal Barbera al Barolo, dal Dolcetto al Barbaresco. “L’Italia del vino dopo l’incidente del metanolo è rinata ed è competitiva”, ha aggiunto. Ha poi scherzato sul suo desiderio di fare un trio con Morandi e Ranieri. “Morandi non vuole perché dice che gli copriremmo la voce, ma non è vero”. (Ansa).
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…