Aldo Montano e Olga Plachina sono diventati genitori: è nata la loro prima figlia, Olympia. “Ciao Mondo, mi chiamo Olympia! Peso 4.1 kg, sto bene, mamma e’ stata forte e coraggiosa, babbo ci e’ stato vicino e non è nemmeno svenuto!”: in un messaggio fatto circolare tra gli amici, Aldo Montano esulta dopo essere diventato papà di una bambina, nata dalla relazione con l’atleta russa Olga Plachina, sua moglie. “Sono tutti tanto contenti e mi dicono che sono la loro vittoria e la gioia più grande. Ci conosceremo presto!”, conclude il campione di scherma, medaglia d’oro nel torneo di sciabola individuale alle Olimpiadi di Atene 2004.
Dopo i flirt passati con Manuela Arcuri e Antonella Mosetti, Aldo Montano ha trovato la persona giusta per dire sì e andare all’altare. “In realtà non trovavo la forza di fare il grande passo – ha spiegato Montano a Chi – E Olga, che è una donna di carattere, ha preso la situazione in mano. Mi ha bloccato ovunque, sui social e sul telefonino e poi è sparita. Ho passato due mesi d’inferno. Quando l’ho rivista non me la sono fatta scappare”. Olga è bellissima, ma Aldo Montano è stato dunque stregato anche dalla sua forte personalità.
E dopo le delusioni delle ultime Olimpiadi di Rio, lo sportivo ha rilanciato: “Ci vediamo a Tokyo nel 2020. Quando guardo in campo Francesco Totti, o Valentino Rossi sulle piste, che sono quasi miei coetanei, mi viene voglia solo di lottare, altro che ritirarmi”.
Con l’arrivo della primavera, il denim torna a dominare le passerelle e le strade, affermandosi…
Il percorso di Massimiliano “Max” Pace a The Golden Bachelor si fa sempre più intenso.…
Sempre più studi suggeriscono che la salute dell'intestino possa avere un impatto diretto sulla salute…
Il colesterolo alto rappresenta uno dei principali fattori di rischio per malattie cardiovascolari, infarti e…
Nuove evidenze scientifiche mostrano come alcuni alimenti possano ridurre il rischio di acufene L'udito, una…
Il consumo quotidiano di bibite dolci aumenta il rischio di cancro orale nelle donne. Un…