Foto dal web
Alessandro Gassmann è sposato? Chi è la moglie? Quanti anni ha? Rispondiamo a queste domande. Alessandro Gassmann (età: 51 anni, altezza: 1,92 m) è nato il 24 febbraio 1965 a Roma. È figlio dell’attore Vittorio Gassman e dell’attrice francese Juliette Mayniel. I due si lasciarono quando Alessandro aveva 3 anni. Nel 2011 ha aggiunto una seconda “n” al proprio cognome, ripristinando così la versione originaria del cognome di famiglia.
Per quel che riguarda la sua vita privata, Alessandro Gassmann è felicemente sposato con Sabrina Knaflitz, anche lei attrice, sposata nel 1998. Nata a Roma da padre piemontese di origine austriaca, ha recitato in diversi film e serie TV a partire dalla fine degli anni ottanta: l’esordio fu nel 1988 con I picari di Mario Monicelli, cui seguì nel 1990 Il ritorno del grande amico di Giorgio Molteni. È anche attrice teatrale. I due hanno un figlio, nato sempre nel 1998, Leonardo.
Alessandro Gassmann è il protagonista di “I bastardi di Pizzofalcone“, una serie televisiva italiana, diretta da Carlo Carlei, trasmessa dal 9 gennaio 2017 su Rai 1. La serie è tratta dall’omonimo romanzo I bastardi di Pizzofalcone di Maurizio De Giovanni. L’attore recita nei panni dell’ispettore Giuseppe Lojacono. Il vicequestore Lojacono, spiega Gassman (recentemente in sala con Non c’è più religione e a febbraio in un uscita con la pellicola al fianco di Marco giallini in Beata ignoranza ndr.) detto il Cinese per gli occhi a mandorla e la calma imperturbabile arriva al commissariato di Pizzofalcone dopo essere stato cacciato da Agrigento. “Ma tutta la sua sgangherata squadra: da Massimiliano Gallo a Tosca d’Aquino da Antonio Folletto a Simona Tabasco da Gennaro Silvestro a Gianfelice Imparato – hanno vite private complicate, qualche segreto ma sono di fatto come me poliziotti nel sangue con le loro fragilità”. Di seguito le foto di Alessandro Gassmann.
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…