Alessandro Roja: moglie, figli, età dell’attore di Non mi Lasciare
17 Gennaio 2022 - di Claudia Montanari
Alessandro Roja è uno degli attori del momento, tra i protagonisti della fiction Non mi lasciare, in onda su Rai 1 in prima serata. Nato a Roma nel 1978, Alessandro Roja ha 43 anni ed è divenuto celebre interpretando l’amatissimo personaggio del “Dandi” in Romanzo Criminale La Serie. Recentemente, ha preso parte al film Diabolik, con Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea.
Alessandro Roja: chi è la moglie Claudia Ranieri
Oltre ad essere un attore di successo, Alessandro Roja è anche molto amato dal pubblico. In molti vogliono sapere di più sulla sua vita privata. L’attore è sposato con Claudia Ranieri ed ecco tutto ciò che c’è da sapere.
Claudia Ranieri è nata a Roma nel 1981 e molto probabilmente questo cognome non vi sarà nuovo. Infatti, sua padre è Claudio Ranieri, famoso allenatore di calcio dalla carriera brillante e divisa tra Italia e Inghilterra.
Nonostante un padre e un marito così famosi, Claudia Ranieri non ama stare sotto i riflettori e preferisce una vita low profile. Infatti, appare raramente e solo in occasioni ben definite, per esempio a fianco del marito in occasioni di eventi importanti.
Laureata in Scienze Politiche, Claudia ama il mondo della comunicazione e, per questo motivo, alcuni anni fa ha aperto una agenzia di comunicazione che si occupa di attori e, in generale, personaggi noti.
Alessandro Roja con la moglie Claudia Ranieri. Foto: Alessandro Roja InstagramAlessandro Roja e Claudia Ranieri, l’incontro e l’amore
E proprio così ha conosciuto suo marito, Alessandro Roja, durante un cena a Trastevere (quartiere storico di Roma) tramite amici comuni. Non subito scocca la scintilla, ma Alessandro inizia a corteggiarla e così i due si innamorano. Alessandro e Claudia si sposano nel 2013.
Nel 2014 nasce Orlando, il loro primo figlio, mentre nel 2019 nasce Dorotea, la loro secondogenita.
Uniti nell’amore e nella carriera
I due sono uniti non solo dall’amore. Dopo alcuni anni, infatti, Claudia Ranieri decide di vendere l’agenzia di comunicazione per dedicarsi a una sua passione e farla diventare un lavoro. Da sempre amante di fragranze e profumi, lei e il marito hanno lanciato il brand Familia Familia. I due hanno scelto Luca Maffei per occuparsi della composizione olfattiva. Non solo: hanno sfruttato le loro competenze comunicative per sviluppare l’immagine e l’identità del brand.