Alessia Marcuzzi, abito trasparente nero by Alberta Ferretti
10 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
ROMA – Alessia Marcuzzi, vestito trasparente firmato Alberta Ferretti per la finale del Grande Fratello 14. La conduttrice nel corso di questa edizione ha alternato capi firmati Ferretti e Philosophy by Lorenzo Serafini. Scelte stilistiche eccellenti, che hanno messo in risalto la bellezza e l’eleganza della Marcuzzi.
Il look di Alessia è piuttosto cambiato nel corso degli anni ed è diventato sempre più chic, al punto che ormai la conduttrice è considerata un punto di riferimento fashion per molte donne grazie anche al suo blog La Pinella, in cui dà chicche di moda. Insomma, la padrona di casa del GF non è solo una simpatica e talentuosa presentatrice, ma anche una fashion blogger di successo.
Per quel che riguarda la sua vita privata, la Marcuzzi è sposata con Paolo Calabresi. Le nozze sono state celebrate lo scorso 1° dicembre. La conduttrice ha due figli: Tommaso, nato dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi e Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, terminata nell’ottobre 2012. Di seguito l’abito di Alessia confrontato con quello indossato da una modella e pubblicato sull’account Instagram della stilista.