Alessia Marcuzzi
ROMA – Alessia Marcuzzi è la conduttrice del Grande Fratello 14. A 42 anni, vanta una carriera di tutto rispetto tra conduzioni e partecipazioni in serie televisive. Non solo: la Marcuzzi è anche diventata una fashion blogger di successo. Il suo sito, La Pinella, è seguitissimo da molte donne.
Fedelissima da anni al suo capello biondo, Alessia ha fatto una gavetta molto lunga. Ha iniziato a farsi conoscere al pubblico nel 1995 con la conduzione del people show “Colpo di fulmine”, che ottenne un buon successo. Nel 1996 ha debuttato alla conduzione del “Festivalbar”. Nel 1998 ha condotto un altro show del pomeriggio di Italia 1, “Fuego!”. Poi arriva la consacrazione definitiva con “Le Iene”, che apriranno la strada a numerose altre conduzioni.
Il look di Alessia Marcuzzi è piuttosto cambiato nel corso degli anni. Guardando le foto della conduttrice risalenti a qualche anno fa, l’impressione è che sia ricorsa ai bisturi più volte, sebbene la sua bellezza non risulti particolarmente artificiale. Sembra che si sia ridotta il seno in passato, a differenza di molte colleghe che puntano invece sempre ad ingrandirlo. Anche le labbra sembrano un po’ lievitate, così come il naso perfezionato dalla chirurgia. Certo è che Alessia mostra sempre un’innata eleganza e non risulta mai esagerata nella scelta dei suoi outfit.
Per quel che riguarda la sua vita privata, Alessia è sposata con Paolo Calabresi. Le nozze sono state celebrate lo scorso 1° dicembre. La conduttrice ha due figli: Tommaso, nato dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi e Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, terminata nell’ottobre 2012. Di seguito una gallery dedicata ad Alessia (Foto La Presse).
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…