Alessia Marcuzzi su Facebook: “Io e Francesco ci siamo lasciati”. Critici i fan
9 Ottobre 2012 - di luiss_edalto
ROMA – La notizia circolava da lunedì: Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati. A lanciarla il settimanale Chi, solitamente ben informato. Poi, anche la conduttrice ha preferito commentare un momento così delicato, soprattutto perché la coppia ha una bambina di appena un anno. Ecco il messaggio che ha scritto su Facebook:
Grazie a tutti per l’affetto che ci state dimostrando. Io e Francesco ci vogliamo bene e faremo di tutto per preservare la nostra famiglia.
Moltissimi i commenti, a migliaia. Alcuni cadono dalle nuvole, altri danno appoggio alla coppia. Ma sono anche molti coloro che criticano una storia nata e finita nel giro di 48 mesi. Con una figlia di mezzo. Sì perché Alessia e Francesco hanno bruciato tutte le tappe: si sono conosciuti e innamorati nell’estate 2010. Tre mesi dopo lei era incinta. A settembre 2011 la nascita di Mia. Un anno dopo, ottobre 2012, la separazione. Ecco uno dei commenti postati da una fan di Alessia, dello stesso tenore ce ne sono molti altri:
Forse nel mondo dello spettacolo, per quanto semplici si può rimanere, la vita è tutta diversa. Come si fa a cambiare idea così in fretta?? Insomma: innamorarsi di una persona a tal punto da farci un figlio e poi quando ci si stanca, via si ricomincia…. Io sono all’antica, anche se giovane, ma prima di fare certe cose, si deve riflettere molto
(Foto Lapresse).