Categories: celebrity

Alicia Keys, per averla con sé in vacanza un uomo offre 250mila euro

NEW YORK – Un uomo sarebbe stato disposto a offrire fino a 250mila dollari per potere avere la bella Alicia Keys al suo fianco in un viaggio in Sudafrica. E’ accaduto in occasione dell’Alicia Keys Black Ball Redux, un’asta organizzata a New York per beneficienza presso l’Apollo Theater.

L’uomo in questione è il miliardario Stewart Rahr, che alla fine non ha fatto l’offerta annunciata prima dell’asta, ma ha promesso 1 milione di dollari in favore dell’associazione ‘Keep a child alive’, aiutando in questo modo la cantante R&B a raccogliere più di 1,3 milioni di dollari. L’evento, che ha avuto lo scopo di raccogliere fondi per combattere l’Aids in Africa e India, era stato programmato in un primo tempo per l’1 novembre ma poi era stato annullato a causa del passaggio della tempesta Sandy. “Ci sono luoghi nel mondo dove ‘Keep a child alive’ riesce a dare una mano a persone colpite da un uragano come Sandy ogni giorno – ha detto la Keys sul tappeto rosso – Non hanno elettricità, non si possono proteggere dal freddo”.

Durante la serata la cantante ha anche consegnato un premio speciale a Oprah Winfrey, una delle donne più potenti d’America, per i suoi impegni a favore delle persone in difficoltà, fra i quali è doveroso citare la creazione nel 2007 della scuola ‘The Oprah Winfrey leadership academy for girls’ in Sud Africa. “Oprah fa la differenza”, ha affermato la cantante. La conduttrice si è detta felicissima di poter ricevere un premio del genere. (Foto Lapresse).

luiss_edalto

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

6 giorni ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

6 giorni ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

6 giorni ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

7 giorni ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

1 settimana ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

1 settimana ago