Amal Alamuddin glamour: tubino corto e tronchetti FOTO
6 Ottobre 2016 - di lbriotti
LOS ANGELES – Amal Alamuddin glamour: fotografata in strada a Los Angeles con un tubino corto e tronchetti bianchi ai piedi. Amal e suo marito George Clooney hanno celebrato il loro secondo anniversario di matrimonio la settimana scorsa, e George Clooney ha scherzato su come i critici avessero detto il suo matrimonio non sarebbe durato. Ed effettivamente nelle foto scattate poche ore fa, nel pomeriggio di martedì 4 otobre, la coppia ride e scherza.
I due sono stati immortalati sul set di Los Angeles in cui l’attore di 55 anni sta girando la commedia Suburbicon nelle vesti di regista. Tra una scena e l’altra, la coppia ha trovato il modo di stare vicina. L’attore e l’avvocatessa di 38 anni, si sono concessi una passeggiata insieme al loro cane Millie, un bassotto che hanno adottato l’anno scorso. Amal, anche se si trattava di un’uscita casual, come al solito sembrava molto glamour. Indossava un tubino corto della Monse, dei tronchetti bianchi ai piedi e degli occhiali da sole quadrati con cornice. Clooney era più spartano con una maglietta che pubblicizza la Casamigos Tequila da lui prodotta e dei jeans normalissimi.
Il film di Clooney è ambientato negli anni Cinquanta e racconta di un mistero che accade nella tranquilla cittadina di Suburbicon. Il cast comprende star del calibro di Matt Damon, Julianne Moore, Josh Brolin e Oscar Isaac.