ROMA – Andrà all’estero per trovare un amico ma poi tornerà in Italia. Per perfezionarsi nella danza, il suo mondo, e per fare nuove audizioni. Giacomo è il primo eliminato dal serale di Amici. Ecco cosa dice, fresco di eliminazione, al TgCom:
“Ora mi sono tranquillizzato e sono più sereno, ero un po’ dispiaciuto di essere uscito – ci racconta Giacomo dopo l’eliminazione -. Moreno è stato molto carino con me a citarmi a fine trasmissione. Mi sarebbe piaciuto esibirmi ma ci saranno altre possibilità. Di base sono timido e avrei voluto danzare per esprimermi e farmi conoscere”.
Come mai hai deciso di partecipare?
Quando mi sono presentato ai provini a luglio venivo da un momento in cui avevo fatto diverse audizioni in giro per l’Italia, tra cui alla Scala di Milano a maggio. Volevo vincere per acciuffare il contratto di lavoro. Ma l’ho detto anche ai provini che della fama televisiva non mi interessava nulla.
Ora cosa farai?
Anzitutto farò un viaggio all’estero per raggiungere un amico. Quando tornerò in Italia tenterò ancora delle audizioni per lavorare in qualche compagnia…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…