Andrea Damante e Giulia De Lellis: La nostra estate sarà…
7 Luglio 2016 - di aavico
ROMA – Andrea Damante e Giulia De Lellis: “La nostra sarà un’estate calda”. Andrea Damante conferma infatti che il feeling fisico stabilitosi con la fidanzata Giulia De Lellis è fortissimo. Andrea parla durante un’intervista al sito Bollicinevip in cui conferma che la passione con la fidanzata Giulia De Lellis continua a essere molto forte.
Come ricorda Fanpage, i due si sono conosciuti nel corso dell’ultima stagione di “Uomini e Donne” e piaciuti fin da subito. Sebbene il tronista abbia impiegato diversi mesi a fare la sua scelta. L’attrazione nei confronti della sua compagna, però, si è dimostrata essere fon da subito molto forte. Una volta spente le telecamere, questo feeling sarebbe addirittura cresciuto:
Tra me e Giulia c’è un feeling privato parecchio forte. Quindi sì, un’estate molto calda. Vedo due persone che nel passato hanno fatto le loro esperienze, che adesso si conoscono bene e sanno quello che vogliono. Abbiamo un trascorso importante e ci siamo trovati nel momento giusto. Prevedo un bel futuro.
Dell’esperienza a “Uomini e Donne”, Andrea conserva un bel ricordo:
Durante il programma con gli opinionisti non ci siamo mai scannati. In Jack Vanore ho scoperto un ragazzo veramente sensibile, una bravissima persona. Gianni Sperti invece è un simpaticone, mentre Tina Cipollari una mamma a tutti gli effetti. Di Maria De Filippi sapevo che era una grande donna, molto in gamba nel suo lavoro. Però conoscendola più da vicino posso solo che parlarne bene. E’ una professionista seria. Ti parla in modo diretto, con un fare molto materno.