Nel frattempo però la sua “fidanzata attuale”, Daniela de Jesus Cosio, sembra proprio che sia diventata la sua ex.
Andrea Marcaccini: età, fidanzata, altezza FOTO
30 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari
ROMA – Andrea Marcaccini: età, fidanzata, altezza FOTO. Barba selvaggia e una cascata di tataggi: Andrea Marcaccini, naufrago dell’Isola dei Famosi 12 in onda su Canale 5 in prima serata, siamo certi che farà parlare molto di sé. Classe ’88, Andrea Marcaccini ha 28 anni e, nonostante sia poco noto al pubblico televisivo, è molto famoso tra gli appassionati di moda. Il suo profilo Instagram vanta già 120mila fan ed è molto apprezzato per i suoi stilosi tatuaggi e per la sua barba. Alto 192 cm, Andrea Marcaccini è nato a Messina ma è cresciuto in Romagna e di professione fa il modello: ha iniziato a sfilare all’età di 16 anni. Non solo: la moda è da sempre la sua passione e da poco ha presentato anche una collezione tutta sua.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Andrea Marcaccini è stato fidanzato per moltissimo tempo con la modella messicana Daniela De Jesus Cosio. Eppure, secondo alcuni gossip sembra proprio che la relazione tra i due sia finita da pochissimo e che Andrea approderà all’Isola da single. In una recente intervista a Tgcom il modello ha dichiarato:
“Voglio mettermi alla prova, sono curioso di vedermi sotto pressione. Da quest’Isola mi aspetto tanta fatica e sacrificio. Sono preparato a saltare i pasto. […] Non posso innamorarmi, sono troppo concentrato sul mio lavoro e la mia carriera”.
Prima della storia d’amore con Daniela de Jesus Cosio, il modello è stato fidanzato con un’altra ragazza, di nome Ana. Anche quella è stata una relazione molto importante e, per lei, Andrea si è tatuato uno dei suoi numerosi tatuaggi. Durante una intervista al sito Keepradio.it di qualche tempo fa ha detto:
“Sì, è lei, i miei tatuaggi hanno tutti un significato e prima o poi ne farò uno per la mia fidanzata attuale. Però sono dell’idea che quando lo fai lo lasci lì perché è una parte della tua vita. Ne ho cancellato uno solo perché mi hanno quasi obbligato ma me ne sono pentito”.