NEW YORK – Angelina Jolie, “Chiunque la incontrasse era leggermente spaventato da lei, non perché fosse cattiva o poco gentile, ma aveva qualcosa di oscuro che metteva a disagio. Era come osservare un serpente che si srotola. Era inaccessibile, una forza della natura o una creatura di un altro pianeta”. Queste le parole di Michelle Brookhurst, ex collega della Jolie, riportate da Andrew Morton in “Angelina: an Unauthorized Biografy” e citate da Paola Jacobbi su Vanity Fair.
In un articolo dedicato alla diva hollywoodiana che ha compiuto 40 anni lo scorso 4 giugno, Jacobbi parla di un lato poco conosciuto dell’attrice: il suo effetto quasi ipnotico sui giornalisti. “Una volta, a New York – scrive – ho visto un giornalista spagnolo ammutolirsi quando è entrata nella stanza e non riprendere la favella fino a due ore dopo”.
Il fatto che Angelina possa mettere in soggezione chi ha davanti a sé non suona come un’eresia: è una delle donne più belle e affascinanti del mondo. La sua vita è stata ricca di colpi di scena: dalle effusioni incestuose con il fratello James Haven ai party estremi a base di alcol e droghe, dal flirt lesbo con la top model Jenny Shimizu alla conversione in madre chioccia e ambasciatrice delle Nazioni Unite. Un trascorso che non lascia indifferenti coloro che sono chiamati ad intervistarla. FOTO LA PRESSE.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…