Angelina Jolie e Brad Pitt, segreti della coppia in documentario LEGGI
26 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale
Angelina Jolie e Brad Pitt: in arrivo un documentario scottante sulla ex coppia più famosa di Hollywood. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, a realizzarlo sarà il giornalista investigativo Ian Halperin, che promette rivelazioni esclusive sulla fine del matrimonio tra i due attori.”Un sacco di segreti stanno per venire fuori”, ha riferito una fonte al Sun. Tra le prime anticipazione quella relativa alla presunta separazione della coppia, che sarebbe avvenuta con un anno di anticipo rispetto a quando la notizia dell’addio tra Brad e Angelina è stato reso noto ai media. Ipotesi non da escludere, considerando che già dall’inizio dello scorso anno era difficile vedere i coniugi uno accanto all’altro. Una situazione assai comune fra le coppie in crisi.
Angelina Jolie e il suo ex marito hanno deciso di gestire il loro divorzio in forma strettamente privata. Un’intesa raggiunta per il bene dei sei figli (Maddox, 15 anni, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemelli Knox e Vivienne di 8), hanno indicato le star in una dichiarazione congiunta in cui si afferma che i due “lavoreranno insieme per riunire la famiglia”. Per mantenere top secret i futuri dettagli della separazione Brad e Angelina hanno deciso di far ricorso a un giudice o privato, procedura abbastanza comune nei divorzi delle star:
“Le parti e i loro difensori hanno firmato accordi per preservare il diritto alla privacy dei figli e della famiglia, mantenendo tutti i documenti del tribunale riservati e ingaggiando un giudice privato per prendere le decisioni legali necessarie a facilitare la risoluzione rapida di eventuali questioni in sospeso. I genitori si impegnano ad agire come un fronte unito per effettuare un recupero e una riunificazione”, si leggeva nella dichiarazione diffusa dopo l’apparizione di Brad Pitt gli ultimi Golden Globes per presentare un clim di Moonlight.