LOS ANGELES – Angelina Jolie si è raccomandata con George Clooney di non fare le sue battute bizzarre durante il matrimonio con Brad Pitt. Angelina e Brad dopo 7 anni insieme e 6 figli hanno finalmente deciso di sposarsi, le nozze non hanno ancora una data precisa ma dalle indiscrezioni si suppone che saranno quest’estate in Francia nella loro tenuta Miraval. George Clooney e Brad Pitt sono cari amici da molti anni, e Angie conosce molto bene il comportamento scherzoso di George, quindi ha preferito metterlo in guardia in modo che non le rovini il suo grande giorno.
“Ha personalmente telefonato a George avvertendolo che era mortalmente seria”, ha detto una fonte al ‘National enquirer’. “George ha recepito il messaggio forte e chiaro, specialmente dopo che Brad lo ha chiamato personalmente, facendogli promettere di evitare i suoi soliti scherzi durante il grande giorno con Angie”. Pare che Clooney abbia dato la sua parola ma ha ammesso che per lui sarà difficile resistere alla tentazione. (Foto Lapresse).
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…