Angelina Jolie ingrassata? FOTO tranquillizzano i fan
15 Settembre 2016 - di lbriotti
LONDRA – Angelina Jolie fotografata a Londra dove è arrivata per la conferenza delle Nazioni Unite è apparsa in gran forma. L’attrice indossa un abito nero lungo velato su spalle e braccia e a differenza delle apparizioni recenti in cui era sempre più pelle e ossa era decisamente più in carne. Le foto tranquillizzano i tantissimi fan che in questi mesi si erano preoccupati per lei.
La Jolie è Ambasciatrice di buona volontà per l‘Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (UNHCR) e prende la cosa molto sul serio. A Londra è arrivata con questo abito nero molto chic e sofisticato ed ha parlato davanti al segretario alla difesa britannico Michael Fallon e a quello degli Stati Uniti, Ash Carter.
Sembrava di buon umore Angelina: arrivando in auto, ha salutato le persone presenti ed è stata accolta dal vice Capo di Stato Maggiore della Difesa britannica, Gordon Messenger.
Secondo l’account Twitter delle Nazioni Unite, Angelina ha elogiato i militari e le donne impegnate nelle difficili missioni dell’Onu: “Rendo omaggio agli uomini e alle donne che si impegnano con tanto sacrificio” ha detto la signora Pitt.
Impegnata con le Nazioni Unite dal 2001, la Jolie nel 2012 è stata promossa diventando inviata speciale per l’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati. Da quella data ha compiuto più di 40 missioni sul campo visitando paesi come Iraq, Giordania, Libano e Siria. E ‘ anche un’attivista impegnata per i diritti dei rifugiati e si batte contro le mutilazioni genitali femminili e l’uso dello stupro come arma di guerra.