ROMA – Angelina Jolie, Letizia Ortiz: due donne bellissime, che in comune hanno anche un’altra caratteristica: sono magrissime. Un dettaglio che non passa mai inosservato, perché nel loro caso è piuttosto evidente. Proprio in questi giorni la moglie di Brad Pitt è finita nell’occhio del ciclone dopo essersi presentata sul red carpet con un mini abito nero corto, abbinato a décolleté dello stesso colore. Una “magrezza preoccupante”, così è stata definita dai media che hanno voluto metterla in risalto, sotto una veste negativa. Neanche Letizia è immune da questo tipo di critiche, più volte è stata accusata di aver perso troppi chili da quando è diventata Regina di Spagna.
Quanto ad Angelina, nei mesi scorsi erano circolati rumors sempre più insistenti secondo i quali anche il marito Brad sarebbe preoccupato per la sua magrezza. L’attore sarebbe intenzionato a separarsi da Angelina se lei dovesse continuare a perdere peso. Un’ipotesi piuttosto priva di fondamento che non ha avuto risconti nella realtà, tanto che i Brangelina continuano a condurre la loro vita familiare senza badare troppo a ciò che la stampa dice di loro.
Ci sono poi altre due celebrity spesso criticate per la loro eccessiva esilità: Kate Middleton e Amal Alamuddin. Rispetto alla Duchessa di Cambridge, c’è chi ha parlato di “visite segrete dal medico”. Kate avrebbe perso troppo peso in quest’ultimo periodo. E c’è chi assicura che alcuni medici siano stati avvistati mentre si recavano ad Anmer Hall, nella dimora di famiglia a Norfolk, a est del Regno Unito. Una notizia mai confermata da Palazzo. Che dire invece della signora Clooney? Fin da subito è stata presa di mira per la sua forma fisica. Certo è che la sua è una vita estremamente stressante. Non solo è la moglie del divo di Hollywood, ma anche un’avvocatessa di successo. FOTO LA PRESSE.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…