“Non avere una relazione con il padre fa male ai bambini ed è importante che tutti abbiano una relazione forte sia con la mamma che con il papà”.
Angelina è stata anche costretta a fornire a Brad Pitt il numero di cellulare dei figli e lui potrà sentirli e chiamarli qualsiasi volta vorrà. Non solo: potrà anche mandare messaggi ai figli e Angelina non potrà leggere il contenuto delle conversazioni.
È stato anche organizzato un programma di visite che Brad Pitt potrà fare ai suoi figli mentre si troveranno a Londra con la mamma questa estate, dove Angelina sarà impegnata con le riprese di “Maleficent 2”. A quanto si legge sui tabloid americani, se Angelina non dovesse rispettare il volere del giudice, potrebbe perdere la custodia primaria dei figli ottenuta con il divorzio e che passerebbe quindi a Brad Pitt.
Angelina e Brad si sono sposati ad agosto 2014 dopo molti anni di fidanzamento. Le foto delle nozze sono state vendute alle riviste Hello e People per 5 milioni di dollari, somma poi data in beneficenza alla Jolie-Pitt Foundation. Dopo il matrimonio l’attrice cambia il cognome in Jolie Pitt. Nel settembre 2016 la Jolie ha presentato istanza di divorzio da Pitt, citando differenze inconciliabili.