Angelina Jolie
LOS ANGELES – Dopo la rimozione ai seni, ora Angelina Jolie vuole farsi togliere anche le ovaie per paura di un cancro.
Solo due giorni fa la notizia secondo cui Angelina Jolie si è fatta togliere entrambi i seni per paura di poter sviluppare un tumore, ecco che il settimanale “People” lancia una nuova notizia: l’attrice “sta bene” e avrebbe già in programma un’operazione per l’asportazione delle ovaie.
Come ha spiegato la stessa Jolie in una intervista al New York Times, per lei il rischio di tumore al seno e alle ovaie p molto alto in quanto è portatrice del gene “BRCA1″.
La Jolie aveva rivelato al New York Times: “Ho iniziato con i seni in quanto i miei rischi di tumore alle mammelle sono decisamente più alti di quelli di sviluppare il cancro alle ovaie e l’intervento chirurgico è più complesso”.
Secondo People, che dedicherà all’odissea dell’attrice la storia di copertina del prossimo numero – “alcuni medici raccomandano che le pazienti si sottopongano a questo intervento (quello alle ovaie, ndr) entro i 40 anni o comunque quando una donna ha già avuto figli, in quanto l’operazione può far scattare la menopausa anticipata”.
Dopo la rimozione delle ovaie la star – che oggi ha 37 anni – non potrà più avere figli biologici.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…