Antonella Clerici, dove vive la conduttrice

Antonella Clerici, dove vive la conduttrice: la casa da sogno

14 Dicembre 2024 - di Antonella Boccasile

Antonella Clerici, ecco la casa da sogno della conduttrice televisiva più amata del momento: i dettagli e le curiosità

Una delle conduttrici televisive che hanno cambiato il mondo dello spettacolo con la sua professionalità, il fascino e il talento è proprio lei, la splendida Antonella Clerici. In molti l’hanno spesso definita la Regina del Mezzogiorno visto le sue numerose trasmissioni di successo che hanno cambiato il mondo della televisione, come La prova del cuoco ed E’ Sempre Mezzogiorno. In molti, però, sognano di conoscere quanti dettagli e curiosità possibili sui loro beniamini e sulle loro abitazioni: siete pronti per conoscere quello della Clerici?

Sin da giovanissima, Antonella Clerici ha raggiunto il successo proprio grazie al ruolo di annunciatrice televisiva nella trasmissione Dribbling, al quale si sono aggiunti i varietà Circo Bianco e Semaforo Giallo e la famosissima Domenica Sportiva.

Nel 2000, a regalarle la notorietà ci ha pensato proprio uno dei format proposti inizialmente da Mediaset e accettati in seguito dala tv di Stato che si sono rivelati un vero  successo: parliamo proprio de La prova del cuoco, programma condotto fino al 2013, anno di nascita della figlia Maelle.

Attualmente, Antonella Clerici tiene compagnia ai suoi spettatori proprio con la trasmissione E’ sempre Mezzogiorno, con  ricette culinarie e tanto intrattenimento.

Antonella Clerici, ecco dove abita la conduttrice

In moltissimi dei nostri lettori ci hanno posto delle domande riguardo i dettagli e le curiosità private dei loro beniamini, tra cui scoprire sempre scorci diversi sulle loro abitazioni. Questa volta, però, è toccato proprio alla bellissima Antonella Clerici e alla sua abitazione immersa nel verse e in campagna, lontana dai rumori della città.

Antonella Clerici, dove vive la conduttrice: ecco i dettagli
Antonella Clerici, dove vive la conduttrice: ecco i dettagli- credit Instrgam (antoclerici)- ladyblitz.it

La donna, infatti, ha prima vissuto a Milano e    successivamente a Roma, decidendo definitivamente di trasferirsi con tutta la famiglia in Piemonte, più precisamente nel bosco di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria.

La casa le permette di divere la vita a contatto con la natura visto le passeggiate a cavallo o il tracking cui puoi fare. Il suo appartamento gode fi un ampio patio che perette ai suoi cani di scorrazzare liberamente, gode direttamente il bosco con una vista mozzafiato. 

I rivestimenti e le pareti della casa della conduttrice sono rigorosamente in  legno; il verde domina le pareti creando una sorta di continuità tra interno ed esterno. Le camere, invece, godono di parquet t e dal pavimento in cemento resina. Il vero protagonista è proprio il camino, gli arredi sono semplici le pareti bianche e come arredo vi è anche un poggiapiedi stile vintage.