Antonella Clerici ha una sorella bellissima: ecco chi è e cosa fa Cristina
18 Dicembre 2024 - di Barbara Di Castro
Antonella Clerici, conduttrice di successo, ha una sorella minore bellissima che le somiglia tantissimo: ecco chi è e che cosa fa Cristina.
Volto Rai da diversi anni, Antonella Clerici è tra le conduttrice più amate della tv. Ha debuttato giovanissima e ha alle spalle un gavetta non indifferente. Dopo aver militato in alcune reti regionali è approdata alla Rai dove ha saputo affermarsi grazie al suo talento spontaneo e sincero. Ha condotto programmi come Domenica in e Uno Mattina ed è approdata anche a Sanremo. Il suo nome è associato a La Prova del Cuoco, daytime dell’ora di pranzo grazie al quale è diventata un personaggio famigliare.
Erede dell’amata trasmissione di cucina è E’ Sempre Mezzogiorno, format di successo che permette ad Antonella Clerici di entrare tutti i giorni nelle case degli italiani e di interagire con il suo pubblico, seppur in modo indiretto. La conduttrice è anche al timone delle diverse versioni di The Voice, talent che riscuote rilevanti dati d’ascolto. La Clerici non ha mai amato il gossip, per questo preferisce essere sempre sincera con il suo pubblico.
Grazie ai social riesce a condividere notizie che riguardano il suo privato. La scorsa estate ha evitato le speculazioni sul suo ricovero improvviso rivelando su Instagram cosa le stava succedendo. Si è mostrata in ospedale e ha reso noto che in seguito a degli accertamenti di routine le hanno consigliato di operarsi d’urgenza all’ovaie. Un momento non facile per la conduttrice che ha ricevuto l’affetto dei fans, ma soprattutto il sostegno della sua famiglia. Al suo fianco la sorella Cristina, a cui è particolarmente legata. Le due hanno un rapporto speciale, rafforzato dal fatto che la mamma è deceduta quando loro erano giovani.
Antonella Clerici, la sorella Cristina è bellissima
Cristina, sorella di Antonella Clerici, non è molto incline ai riflettori. Non ama apparire e raramente è stata avvistata insieme alla conduttrice. Le due sono molto diverse caratterialmente, ma a quanto pare si completano. Cristina non lavora nel mondo dello spettacolo: è una psicologa di successo.
Antonella ha parlato diverse volte della sorella: “La mia è una bella famiglia forte con dei valori forti, non avendo più la mamma e avendo un rapporto molto affettuoso con mio papà, forse il rapporto più stretto in assoluto è quello con mia sorella“. Ha poi aggiunto che la considera il suo grillo parlante, nonostante sia più piccola di lei, è decisamente molto saggia.
La conduttrice ha riferito che si sentono più volte al giorno anche quando sono entrambe molto impegnate. Inoltre Cristina è molto legata a Maelle, unica figlia di Antonella: “Non avendo figli è la sua bambina“. Cristina somiglia molto a Antonella, anche se hanno colori diversi i lineamenti del viso sono molto simili.