ROMA – Eddy Martens, dopo la fine della storia con Antonella Clerici, è tornato a Bruxelles e fa…il parrucchiere. Il giovane belga-congolese, abbandonata la carriera da autore tv in Italia ha infatti appena aperto un salone nella capitale belga che si chiama 105. Sembra molto contento della nuova attività, tanto da mostrare su Instagram ogni passo della costruzione del suo salone.
La Clerici intanto ha ritrovato la serenità, dalla scorsa estate, con Vittorio Garrone. Recentemente è stata ospite dello show condotto da Flavio Insinna “Dieci cose” e ha ricordato la sua carriera, rivelando alcuni dettagli privati che aveva tenuto nascosti fino a oggi. A condizionare le sue scelte e indirizzarla verso le decisioni più importanti prese in campo professionale e privato, sarebbe la madre Franca, morta a 55 anni a causa di un male incurabile. All’epoca la conduttrice era agli inizi della sua carriera.
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…