Antonino Cannavacciuolo: chi è Cinzia Primatesta, moglie chef
ROMA – Antonino Cannavacciuolo: chi è Cinzia Primatesta, moglie chef giudice di MasterChef Italia. Cannavacciuolo, 40 anni e Cinzia sono sposati e hanno due figli: Elisa Cannavacciuolo, Andrea Cannavacciuolo. Si sono conosciuti in modo particolare: lei ha chiamati lui per lavorare in un suo albergo, lui ha accettato ed hanno cominciato a frequentarsi.
Non è stato un colpo di fulmine, perché lei dava molta attenzione a lui, ma lui in un primo momento non palesava i suoi sentimenti. Continuando a frequentarsi, è scoccata la scintilla e da quel momento non si sono più lasciati. Dopo il “sì” i due invece di fare il classico pranzo, sono andati a casa dove lui ha cucinato per lei un pasto a base di pesce.
In una vecchia intervista a Vanity Fair, lui ha specificato: “Sono un duro, ma solo in cucina”. Alla domanda, cosa consiglia a chi vuole aprirsi un’attività nel campo della ristorazione, lo chef risponde:
“Il sogno per chi cucina è proprio aprirsi un ristorante. Proprio per questo avverto: non lo facciamo diventare un incubo, apriamo un ristorante quando lo si può fare. La tempistica giusta sono 1.000 giorni: tre anni infatti sono necessari, secondo me, per acquisire l’esperienza giusta per affrontare un lavoro che è molto duro sia per la fatica fisica che comporta che per l’impegno economico. In più è un periodo giusto per iniziare a farsi dei clienti fissi. L’errore più comune? Improvvisarsi: sarebbe come fare il meccanico senza saper avvitare un bullone”. Di seguito un video in cui parla Cinzia Primatesta.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…