Ariana Grande: 5 motivi che l’hanno resa la nuova reginetta del pop (FOTO)
16 Novembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale
Ariana Grande è la nuova regina del pop. L’abbiamo vista battere Katy Perry e Taylor Swift sul palco degli Mtv Award, quando si è aggiudicata due dei premi più ambiti: quello per la miglior artista femminile e quello per la miglior canzone, nel suo caso, “Problem“. Ma come ha fatto la giovane 21enne di origine italoamericana a diventare così GRANDE? Qualche motivo c’è, anzi 5.
1) La gavetta. La sua carriera è iniziata a 14 anni, quando ha recitato nel musical “Broadway 13”. Per rincorrere il suo sogno ha lasciato persino la scuola, iniziando a studiare a casa. Ha già all’attivo due album, “Yours Truly” e “Everything“, due serie tv, “Victorious” e “Sam e Cat” e collaborazioni con artisti del calibro di Nicki Minaj, Mika e Jessie J.
2) L’innato talento. Per il suo timbro di voce, è stata paragonata da alcuni critici a Mariah Carey e Whitney Houston. Sa suonare il pianoforte ed ha scritto molti dei testi delle canzoni che interpreta.
3) L’inconfondibile look: tacchi alti, abiti scollati a due pezzi, bustini, shorts e i lunghi capelli spesso legati con una coda alta. A differenza di Martina Stoessel, in arte Violetta, ama provocare e sfoggiare look seducenti. Detto in altre parole: non è una ragazza acqua e sapone.
4) Il carattere tenace. Quando era bambina aveva già le idee chiare: sarebbe diventata una star. “Sono pronta. E’ una vita che lo sono”, così rispondeva alla madre quando quest’ultima cercava di metterla in guardia dalle possibili delusioni del mondo dello spettacolo.
5) L’adorazione da parte dei fan. Basti pensare che la sua pagina Facebook ha superato i 23 milioni di “mi piace”. Le adolescenti la adorano, cercano di imitare il suo look e sono sempre pronte a sostenerla quando si tratta di ricorrere al televoto.
(Foto: La Presse)